Per la prima volta nella sua storia, l’Università Bocconi apre le porte a tutti gli Alumni e le Alumnae di ogni tempo, luogo e corso, per un evento Homecoming: tre giorni, dal 16 al 18 ottobre, in cui il Campus si trasformerà in uno spazio di incontri, ricordi, generosità e ispirazione.
Un’occasione senza precedenti per celebrare il legame che ci unisce, ritrovare vecchi amici, stringere nuove connessioni e scoprire la Bocconi di oggi e di domani.
In programma momenti istituzionali come la Cerimonia degli Alumni dell’anno, incontri di approfondimento con docenti Bocconi e SDA Bocconi, reunion di classe, esperienze culturali, attività sportive, momenti ludici e occasioni per celebrare la filantropia e lo spirito di solidarietà di questa community, come il lancio della nuova Campagna di raccolta fondi dell’Università.
Tante opportunità per condividere memorie, idee e visioni per il futuro.
Iscrivendoti ai vari eventi, potrai inoltre scegliere di rendere ancora più significativo il tuo ritorno on campus. Con una donazione alla campagna “Back Home. Impact the Future” potrai, infatti, offrire nuove opportunità a chi sta iniziando ora la stessa, straordinaria esperienza che hai vissuto tu: studiare in Bocconi.
Per maggiori dettagli e per iscriverti agli eventi, visita il LINK.