Salta al contenuto principale
About searching

NUOTO: COPPA BREMA 2025

Ultimo aggiornamento:
%count minuti di lettura
Condividi

 

Nel corso della giornata del 21 dicembre, la nostra squadra di nuoto ha preso parte alla Coppa Brema, una delle competizioni a squadre più importanti del calendario regionale, svoltasi a Milano.

La manifestazione ha visto numerose prestazioni individuali di rilievo e un risultato di squadra complessivamente molto positivo, a conferma del buon percorso di crescita del gruppo.
In particolare, spicca la prova di Giovanni Battista Garetto, che con 50.02 nei 100 stile libero ha conquistato la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili di Riccione, centrando un traguardo di grande valore.
Tra i ragazzi, ottime le prestazioni di Matteo Rodella, autore di diverse gare di alto livello, con una menzione speciale per il 100 rana.
Buoni contributi anche da Lodovico Maria De Ferrari nelle gare a delfino e da Emanuele Bernardo nel dorso, fondamentali per il punteggio di squadra.
In ambito femminile, Martina Dell’Avvocato si è distinta nelle sue tre gare, facendo registrare i migliori tempi stagionali in tutte le prove disputate.
A livello di squadra, il nostro team ha chiuso la competizione al 3° posto maschile e al 12° posto complessivo a livello regionale, un risultato che testimonia solidità e competitività.

Complimenti a tutti gli atleti, ai coach Marco Bonassisa e Fabio Tadini, e allo staff per un weekend di grande impegno e soddisfazioni.