Giovedì 30 Maggio è stata una giornata fondamentale per la partnership tra Bocconi Sport Team e Polimi Sport con la seconda edizione della Polimi vs Bocconi Challenge. Dopo il successo della prima edizione disputatasi questo febbraio al Bocconi Sport Center, i vincitori della regular season di ciascuna università si sono incontrati di nuovo, questa volta alla Giuriati Arena.
La giornata è iniziata con un’elettrizzante amichevole di futsal femminile, che ha rotto il ghiaccio in modo perfetto. Il Politecnico ha conquistato la vittoria con dei rigori al cardiopalma, a seguito di un pareggio 3-3 dopo i tempi regolamentari. L’entusiasmo è continuato con il match di futsal maschile, da cui Bocconi è uscita vincitrice di nuovo dopo dei combattutissimi rigori a seguito di un altro pareggio. L’atmosfera indoor si è scaldata con la finale di volley, dove il Politecnico ha sconfitto Bocconi in due set. Il gran finale di giornata è stata la partita di basket 3x3, in cui il Politecnico ha ottenuto una decisa vittoria per 31-16.
Vorremmo ringraziare le nostre squadre per aver rappresentato Bocconi Sport con orgoglio, il personale di Polimi Sport per averci ospitato e aver garantito il successo dell'evento e tutti coloro che hanno contribuito al successo del progetto Intramural in Bocconi durante l’anno. Questo anno inaugurale della Polimi vs Bocconi Challenge è stato un successo straordinario, che ha unito centinaia di studenti nello spirito di squadra e di competitività. Dopo un tale inizio, non vediamo l’ora di migliorare l’evento per l’edizione 2024/2025. Restate con noi e ci vediamo in campo!