MILANO3 VS BOCCONI
Super vittoria dei Pelicans che espugnano l'ostico campo di Basiglio al termine di 40 minuti fantastici per intensità ed atteggiamento, conquistando due punti fondamentali per il raggiungimento della griglia finale playoff.
A iniziare meglio sono i padroni di casa che fanno valere le loro doti atletiche e ci mettono in grande difficoltà, chiudendo sul +8 il primo quarto.
Nel secondo periodo i Pelicans tornano decisamente più concentrati e l'entrata in campo del duo Atsur-Cefarelli ci aiuta a trovare continuità anche in attacco. I nostri mettono la freccia e di fatto non si voltano più indietro, dilatando la forbice al rientro dagli spogliatoi con 5 punti di fila di Pelliciari, che portano il vantaggio in doppia cifra.
I padroni di casa tentano il tutto per tutto e tornano vicini nel punteggio, ma ancora una volta l'asse Atsur-Cefarelli produce punti in serie per ristabilire le distanze.
Sull'altro lato del campo Piatti e De Dominicis fanno la voce grossa sotto i tabelloni e la gran difesa di squadra negli ultimi possessi spegne le speranze dei padroni di casa, chiudendo di fatto il match
📈PARZIALI: 19-11, 28-34, 41-54
🏀TABELLINI:
MILANO3: Mori 14, Iacono 9, Bertoglio 8, Cinquepalmi 8, Bonora 6, Tandoi 6, Musumeci 3, Alfieri, Colombo, El Rawi, Tosi, Turin.
BOCCONI: Cefarelli 23, Atsur 15, Pelliciari 9, Bordi 7, Guarise 5, Piatti 5, De Dominicis 4, Coraini 3, Bondioli, Renoldi, Guida, Santangelo.